Idrotermosanitari Ferri vi offre soluzioni di mobili per l'arredamenton bagno sia moderni che classici dove la qualità e la convegnenza sono sempre una garanzia.

Le marche in vendità , scelte personalmente dal Nostro personale , sono le migliori presenti sul mercato. Tra esse possiamo elencare:

 

LogoSamo Grey 2novellini 

 

Stile e Praticità sono sicuramente i punti di forza di una collezione di mobili da arredo bagno in grado di soddisfare le esigenze del cliente.

I mobili sono diponibili in varie dimensioni e finiture. Abbiamo a disposizione abche composizioni di mobili bagno comprensivi di di specchi e lampade.

Awesome Image

Linea SoulWood

Globo  

Una linea che vuole esaltare la bellezza, la botebza e la forza del legno, un ritornoancestrale alle origini per ritrovare la sensazione di armonia con la natura.
Superfici irregolari, nodi e venature segnano nel profondo la materia viva.

Awesome Image

Linea 3.0 Collection

Globo  

Design e tecnologia si incontrano in un nuovo modo di pensare il bagno moderno. Un progetto contemporaneo con dei propri tratti distintivi definisce il luogo più intimo della casa. L'evoluzione si concretizza nella scelta dei materiali: proprietà e virtù innovative, inalterabilità ed estetica si coniugano in una proposta di altissima qualità.

Awesome Image

Linea Thai

Globo  

L'idea? Saper guardare oltre il bagno per creare un arredo unico e personale che dialoga con lo spazio circostante. Sperimentare nuovi accostamenti di forme e materiali. Un dinamico movimento grafico l'alternanza tra piani, volumi, spessori e materiali diversi definisce la composizione; una soluzione flessibile e altamente personalizzabile.

Awesome Image

Linea Happy

Globo  

Happy è la soluzione di arredo bagno dalle linee pulite ed eleganti grazie all’apertura dei mobili bagno a presa diretta e senza maniglia. I top in vetro con vasca integrata e le diverse possibilità di accessori, colori e finiture rendono Happy la collezione perfetta per comporre un bagno moderno e al tempo stesso pratico e funzionale.li.

Awesome Image

Linea 700

Globo  

L’accostamento tra accurate lavorazioni ispirate al passato e l’utilizzo di nuove tecnologie e soluzioni attuali sono l'espressione della collezione 700. Prestigio ed effetto caratterizzeranno i vostri mobili bagno, rendendo preziosi i vostri spazi. Rigorosamente "MADE IN ITALY"

Awesome Image

Collezione Elementi Metallici

Globo  

 

La pulizia formale è il tratto distintivo della collezione Elementi metallici che gioca su volumi essenziali e sull’uso del metallo abbinato al legno.
Collezione che si contraddistingue per la spiccata eleganza delle composizioni, dove i piedini, gli accessori, i profili sono elementi funzionali e al tempo stesso motivi decorativi.
Awesome Image

Collezione Gola Tratto

Globo  

Per il suo stile lineare Gola Tratto si abbina con facilità alla linea Gola 2, con la quale è possibile creare composizioni componibili e, di volta in volta, personalizzate.

Mobilduenne propone la personalizzazione del tratto: il frontale può essere fresato fino a 18 cm dal lato, oppure totalmente. Per un design essenziale e pulito i fianchi strutturali dei moduli componibili sono mascherati dalla fascia della gola continua, personalizzabile nel colore e nelle finiture.

Awesome Image

Collezione Quadro

Globo  

 

La collezione Quadro si contraddistingue per l’attenta lavorazione artigianale del telaio, dettagli di design sartoriale, messi ulteriormente in evidenza dal dinamismo delle composizioni. Il telaio può essere realizzato in tutte le essenze legno e il frontalino può essere anche laccato, lucido o opaco.
Awesome Image

Collezione Monolite

Globo  

 

La collezione di lavabi Monolite, composta da quattro varianti dalle forme minimali e dalla forte personalità, caratterizza lo spazio per semplicità estetica e purezza formale.
Awesome Image

Collezione Premi e Apri

Globo  

Estrema libertà di scelta estetica e funzionale, massima personalizzazione nel segno del rigore e dell’eleganza formale.

Un sistema pratico, elegante e pulito perché basato su un pistone da premere, posto retrostante all’anta o integrato nel sistema del cassetto.

Un Tecnico al Vostro servizio

Chiamaci o inviaci una email per valutare la vostra soluzione insieme ad un nostro Tecnico..

Devi realizzare il Tuo Progetto ?

Possiamo fornirti una squadra di professionisti per realizzate il Tuo Progetto.

La soluzione alle tue esigenze

Grazie alle molteplici misure e soluzioni, una grande scelta di prodotti e accessori per il tuo bagno.