Idrotermosanitari Ferri propone ai propri clienti sia privati che aziende tecnologie dedicate al risparmio energetico.

 

novellini 

Il punto di riferimento del Solare Termico italiano per esperienza, forza produttiva e capacità di innovare, con una gamma di pannelli e collettori solari veramente completa, un servizio di eccellenza e una presenza capillare in tutta Italia.

Questa tecnologia permette di soddisfare il 70/80 % del fabisognoannuo di acquacalda sanitaria.

E' possibile inoltre l'integrazione di questa tecnologia con l'impianto di riscaldamento standard portando un risparmio nei consumi fino al 20/40% in rapporto al tipo di sistema di riscaldamento Utilizzato.

Awesome Image

X-AIR 14 / ECLIPSE 2

Globo  

ECLIPSE COVER SYSTEM di PLEION è il primo collettore intelligente al mondo in grado di proteggersi automaticamente dall’eccessivo irraggiamento, mantenendo in perfetta efficienza l’intero impianto solare termico per 365 giorni all’anno.
Una nuova generazione di collettori solari intelligenti con un rivoluzionario sistema di oscuramento a lamine rotanti integrate, gestite da un controller con microprocessore.
SMART CONTROLLER Installato all’interno dell’abitazione

Awesome Image

X-RAY15 - COLLETTORE SOLARE SOTTOVUOTO

Globo  

Collettori solari ad alta efficienza X-RAY 15, per la produzione di acqua calda sanitaria, integrazione al riscaldamento e produzione di acqua di processo.

I collettori solari sottovuoto X-RAY 15 sono costituiti da n.15 tubi sottovuoto, diametro esterno 58 mm, realizzati in vetro borosilicato, doppia parete. La radiazione solare diretta e diffusa penetra nell’intercapedine del tubo e viene catturata da una metallizzazione multistrato, che la trasforma in energia termica.

Il telaio dei collettori realizzato con profili in alluminio anodizzato, che conferiscono alla struttura leggerezza e stabilità alle sollecitazioni meccaniche. Il collettore è munito di riflettore parabolico in alluminio con speciale trattamento superficiale..

Awesome Image

Eco Compact HPS Eclipse

Globo  

Sistema solare composto da collettore solare sottovuoto anti-stagnazione ECLIPSE (2,63mq) e bollitore doppio serpentino ECO COMPACT HPS (da 300 e 500 lt) per ACS avente scambiatore OVERSIZE per PDC

Awesome Image

Eco Compact HPS UNIKO21

Globo  

Sistema solare composto da collettore solare piano UNIKO P21 (2,06mq) e bollitore doppio serpentino ECO COMPACT HPS (da 300 e 500 lt) per ACS avente scambiatore OVERSIZE per PDC

Un Tecnico al Vostro servizio

Chiamaci o inviaci una email per valutare la vostra soluzione insieme ad un nostro Tecnico..

Devi realizzare il Tuo Progetto ?

Possiamo fornirti una squadra di professionisti per realizzate il Tuo Progetto.

La soluzione alle tue esigenze

Grazie alle molteplici misure e soluzioni, una grande scelta di prodotti e accessori per la tua fonte rinnovabile.