Idrotermosanitari Ferri vi offre alla propria clientela la vendita di pavimenti e rivestimenti in parquet in varie finiture ed essenze.

Le marche in vendità , scelte personalmente dal Nostro personale , sono le migliori presenti sul mercato. Tra esse possiamo elencare:

 

 novellini 

 

SIGNATURE: L’ARTE DEL PARQUET PIÙ PREGIATO
Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività della collezione di parquet pregiato SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

 

Awesome Image

Dream

Globo  

In un sogno tutto è possibile: vivere circondati dal fascino degli oggetti più belli, sentirsi tutt’uno con la natura e dare spazio a quell’universo di affetti e di sentimenti che rende unica la vita di ognuno.

Dream è il pavimento in legno che racchiude tutto questo: una collezione di parquet prefinito particolarmente ricca di colori, finiture e formati per poter dare forma ad ogni idea di casa e far sì che ogni ambiente racconti qualcosa di unico e personale.

La scelta dell’essenza e del colore sono solo il primo passo. Formati e disegni differenti per diversi schemi di posa moltiplicano ulteriormente le possibilità di creare un parquet prefinito unico e personale.

Awesome Image

Slim

Globo  
La differenza tra un pavimento qualsiasi e un pavimento in vero legno, capace di trasmettere calore e personalizzare un intero ambiente, può essere sottile come una tavola di legno.
SLIM è la collezione che concentra in un parquet di 10 mm di spessore tutta la sua eleganza e il suo valore estetico per fare del legno una scelta ottimale anche nei casi di ristrutturazione con parquet flottante e posa su pavimenti radianti. Disponibile nelle essenze Rovere e Teak e in due tavole di diverse larghezze per offrire nuove possibilità di personalizzazione.
Awesome Image

Segnature

Globo  

Quando la maestria di un’arte raggiunge l’eccellenza e dà vita ad opere così curate nel dettaglio da diventare irripetibili, la firma dell’artista diventa garanzia di valore e di unicità. In questo risiede l’esclusività del parquet in legni pregiati SIGNATURE: tavole che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza.

Una collezione di parquet che racchiude in sé l’espressione più alta di un sapere tradizionale che sa mescolare tecniche e strumenti antichi con le più moderne tecnologie. Un mix straordinario di idee e capacità che dà vita a pavimenti in legno unici e pregiati che impreziosiscono gli ambienti più ricercati.
SIGNATURE è molto più di una collezione di parquet prestigiosi per la qualità dei legni e per la lavorazione artigianale italiana. È una risorsa preziosa per i progettisti e designer d’interni che vogliono fare del parquet pregiato un elemento distintivo per i propri progetti d’arredo grazie ai differenti schemi di posa.

Awesome Image

Ground

Globo  

In Ground vive l’effetto materico del legno naturale, nella sua forma più pura.

Una collezione in grado di adattarsi ad ogni contesto architettonico e stilistico, per spazi autentici e dal forte valore narrativo che danno vita a superfici inedite, sorprendenti, emozionanti.

Parquet in rovere naturale in cui i nodi e le spaccature diventano essi stessi decoro, creando possibilità estetiche uniche, interpretando molteplici abbinamenti fra cromatismi e matericità. In questa superficie dal profondo sapore autentico l’indole vivace di Ground viene esaltata dall’esuberante natura del rovere.
Un raffinato gioco di elementi: variazioni cromatiche, morbide declinazioni di colore e superfici strutturate nell’essenza del rovere accostate tra loro in perfetta armonia.
L’organicità del legno crea effetti visivamente straordinari che, attraverso la sensazione tattile, diventano un’esperienza sensoriale di cui godere ogni giorno.

Awesome Image

Impression

Globo  

NOVITÀ: DISPONIBILE DA MARZO 2020
Impression reinterpreta la maestria della tradizione artigiana attraverso gli ultimi trend dell’interior design. Ogni tavola viene piallata a mano e spazzolata, processo che restituisce superfici vibranti che danno vita a tavole uniche, inimitabili e dal suggestivo effetto vissuto.

La fedeltà del rovere viene conservata dalle nuance calde che si ispirano ai colori della terra e dalla finitura oliata che rende la superficie naturale e vellutata.

Awesome Image

Externo

Globo  

Per non rinunciare alle emozioni che sa donare la naturalezza del parquet è nato Externo: la soluzione intelligente ed ecologica per vivere la passione dei pavimenti in legno anche in esterno. Una linea high-tech dalle performance meccaniche d’eccellenza, un pavimento in composito ideale nel decking,  perfetto per arredare gli spazi esterni  con altissimo impatto estetico ed estrema robustezza.

Le doghe sono resistenti alle radiazioni UV, alle alte e alle basse temperature, non invecchiano, non marciscono, resistono ai microorganismi marini, ai funghi e agli insetti, e, con straordinarie prestazioni antiscivolo e antischeggiatura, ne fanno la scelta ottimale per la posa dal bordo piscina, al giardino, alla terrazza.

Disponibile nella versione Traditional, per chi desidera una protezione maggiore Externo può essere dotato dell’innovativo sistema di schermatura Extrashield, una copertura coestrusa, con la doga in polimero arricchito con stabilizzatori UV e antiossidanti, che la incapsula integralmente su tutti e quattro i lati, potenziandone ulteriormente la resistenza alle macchie di ogni tipo, alle muffe e ai raggi UV.

Inoltre, ciò che rende Externo davvero unico è il suo esclusivo sistema di fissaggio brevettato Techno. Una soluzione così innovativa che può ridurre fino al 50% i tempi di posa rispetto ad altri sistemi tradizionali perchè non necessita di alcuna preforatura dei magatelli in fase di montaggio ed è progettato per poter essere facilmente regolato e/o rettificato durante la posa.

Un Tecnico al Vostro servizio

Chiamaci o inviaci una email per valutare la vostra soluzione insieme ad un nostro Tecnico..

Devi realizzare il Tuo Progetto ?

Possiamo fornirti una squadra di professionisti per realizzate il Tuo Progetto.

La soluzione alle tue esigenze

Grazie alle molteplici misure e soluzioni, una grande scelta di prodotti per il tuo Parquet