Chi Siamo

Idrotermosanitari Ferri dal 1970.

Con sede in Remedello Sotto (Brescia) da oltre 50 Anni si impegna per offrire alla clientela un servizio completo, basato sull' efficienza del personale e sulla ricerca del migliore rapporto qualità / prezzo dei materiali..

Fiorenzo Ferri

CEO & Fondatore

Awesome Image

La Nostra Missione

Particolare attenzione è dedicata alla ricerca dei prodotti che viene sviluppata in laboratori attrezzati con tecnologie avanzate per fornire al cliente finale un prodotto di ottima qualità. .

Awesome Image

La nostra Visione

Idrotermosanitariferri vanta una gamma di articoli dal design attuale e dai cromatismi ricercati offrendo al cliente un ventaglio di formati tra i più consolidati sul mercato.

Servizi

50 Anni di Esperienza

L’espansione della ditta fu costante e graduale. Sempre maggiore il numero dei dipendenti occupati nell’azienda e sempre più alta e completa la qualità dei servizi offerti.

Un premio al Team

Grazie al Nostro Team di Professionisti siamo in grado di garantire e ottenere risultati di eccellenza.

Disegno e Creatività

Grazie alla consulenza degli esperti dell’impresa potrete rendervi conto delle vostre reali esigenze e capire le soluzioni più adatte alla vostra abitazione.

Preventivi Gratuiti

Siamo a vostra completa disposizione per effettuare sopralluoghi ed elaborare preventivi gratuiti e senza impegno.

Prodotti di qualità

Il Nostro teeam è sempre alla ricerca di prodotti di altissima qualità.

Supporto

Grazie al nostro personale riusciamo a garantire un supporto di eccellenza

Grazie al Nostro Team di Professionisti siamo in grado di garantire e ottenere risultati di eccellenza.

Cosa Siamo

La politica di sviluppo realizzata negli ultimi anni ha come preciso obiettivo di ricercare sempre più prodotti di alta qualità, che rispetti i valori di tutela dell’ambiente in cui viviamo, destinate alla realizzazione d’ambienti residenziali, commerciali e industriali.